Appartamenti vacanza
nel cuore dei nostri vigneti

Benvenuti al Santlhof

La nostra casa si trova su una terrazza soleggiata a 585 m sul livello del mare, immersa da piante da frutto e da vino, lontano dal rumore e dalla strada. Godetevi l’atmosfera familiare e accogliente, gli incantevoli dintorni rurali e il meraviglioso panorama montano con una meravigliosa vista libera sulle pianure altoatesine.

s santlhof white big - Santlhof

Uno spuntino abbondante, un buon bicchiere di vino fatto in casa e specialità tradizionali fatte in casa garantiscono un piacevole "ritrovo".

Il nostro agriturismo è anche il punto di partenza ideale per varie escursioni nelle vicinanze, nonché opportunità sportive e ricreative ed eventi culturali. Proprio accanto (50mt) troverai il Buschenschank a conduzione familiare, dove puoi aspettarti vere delizie culinarie.

Appartamenti

Goditi l'atmosfera familiare e accogliente

L’agriturismo

Scopri la cultura e le tradizioni culinarie dell'Alto Adige

I dintorni

Il Kurtatsch (2200 ES) si trova su un balcone soleggiato sulla Strada del Vino dell'Alto Adige a 333 m sul livello del mare

Immagini

Un balcone soleggiato sulla valle dell'Adige, dove c'è un clima mite e mediterraneo tutto l'anno

Storia

Il maso Santlhof viene menzionato per la prima volta quando, nel 1547, fu acquistato dal capomastro muratore Matheus Trientner. Nel corso dei secoli il maso ha conosciuto diversi proprietari. Dal 1994 è di proprietà di Georg Mayr e da lui, nel 1996, è stato risanato con l’impiego di materiali naturali (calce, mattoni e legno dal bosco di proprietà).

Il maso Santlhof è circondato da 1,5 ettari di frutteti e vigneti e da 3,3 ettari di bosco. Dai vigneti che accerchiano il maso (Chardonnay, Sauvignon) e da vigneti nei dintorni di Cortaccia (Cabernet, Schiava) e del Lago di Caldaro provengono i vini che potrete degustare nell’ambiente rustico del nostro maso Santlhof.

2003 Inizio dei lavori per la realizzazione degli appartamenti Santlhof

2005 Ultimazione lavori, i nostri appartamenti per vacanze nel cuore dei vigneti dell’Alto Adige vi aspettano!

https://www.youtube.com/watch?v=VPRW-Wowq9w

Vuoi contattarci per una richiesta?